Poltrone Relax: comfort e design per tutti

Le nostre poltrone relax sono ideate per chi vuole raggiungere un grado di comfort elevato senza rinunciare al design.

 

Le poltrone relax a chi sono adatte?

I ritmi di vita frenetici ci fanno sentire sempre stanchi e spossati a fine giornata.  Per questo, avere in casa una poltrona relax può rappresentare un dono prezioso.

Le poltrone relax sono normali poltrone che hanno però il vantaggio, rispetto a quelle tradizionali, di avere funzioni particolari che donano maggiore benessere a chi le utilizza.

Come suggerisce la parola stessa, sono ideate per chi vuole raggiungere un grado di comfort elevato senza rinunciare al design. Sono pratiche e versatili, ma soprattutto sono adatte a chiunque.

Aiutano sia le persone che godono di ottima salute donando loro la possibilità di riposare e rilassarsi; sia le persone che si trovano in condizione di mobilità ridotta (temporanea o permanente), trasformandosi in veri oggetti di supporto quotidiano.

Quali poltrone relax sono adatte a chi ha difficoltà motorie?

Per chi, ad esempio, non può sforzare gambe e schiena una valida soluzione è il sistema lift che accompagna l’alzata e la seduta, oppure la con funzione Relax Letto che permette di ottenere la quasi totale linearità tra seduta e schienale.

Per gli anziani con difficoltà motorie il Roller System permette di trasportare loro da una stanza all’altra comodamente seduti in poltrona; inoltre, dovendo restare seduti per molte ore al giorno, l’imbottitura antidecubito assicura traspirabilità e comfort eccezionale.

In questi specifici casi, un modello consigliabile, è la poltrona relax Valery, la quale, dotata di speciali dotazioni di serie, la rendono indispensabile come ausilio sanitario e ortopedico.

Inoltre, le poltrone relax Albasana, sono certificati come dispositivi medici riconosciuti e la loro marcatura CE permette a questi modelli di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie, ulteriore vantaggio per coloro i quali hanno difficoltà motorie.

Ma le poltrone relax sono indicate solo per chi ha difficoltà motorie? Assolutamente no! Infatti, grazie al loro moderno design possono essere sistemate in qualsiasi stanza della propria casa e offrire il comfort e il benessere che una poltrona tradizionale non offre. Qualche esempio?

Le poltrone relax possono essere personalizzate con il Kit 5 Vibro che migliora la circolazione, l’ossigenazione dei tessuti e il tono muscolare comodamente seduti. Oppure, con il Kit Shiatzu, sarà come avere un massaggiatore tutto per sé in casa poiché ripropone un vero e proprio massaggio orientale, stimolando l’energia.

Un modello intramontabile e classico, adatto a qualsiasi ambiente è la poltrona relax Bergè compact, ma anche il modello Albasana Viola, con le sue forme minimal e moderne renderanno la casa ancora più confortevole.

Aggiungile al tuo arredamento come utile alleato alla tua salute. Richiedi la nostra consulenza gratuita