Dormirai da favola: la nuova campagna pubblicitaria firmata Albasana

Dormirai da Favola sui materassi Albasana è la nuova campagna pubblicitaria lanciata da Albasana.

 

A Fasano e a Monopoli, nei centri nevralgici delle due città, manifesti 6×3 catturano l’attenzione degli automobilisti. Albasana lancia una nuova campagna basata sul concetto del buon riposo e lo fa proponendo facce felici.

Uomini e donne over 50, ma anche giovani, che si trasformano in principi e principesse delle favole dopo aver dormito sul materasso Albasana.

 

  ALBASANA ADV 2021

 

Abbiamo chiesto ad Alberto Cardone, CEO Albasana come nasce la campagna “dormirai da favola”

L’obiettivo dell’azienda Albasana è promuovere la cultura del riposo e migliorare la qualità della vita con materassi, guanciali, doghe in legno e poltrone relax d’eccellenza. Da questo presupposto nasce l’idea di comunicare al nostro target, giovani e soprattutto meno giovani, il benessere del riposo in chiave allegra, divertente e ironica. Siamo partiti dal concetto di favola. La favola è per i bambini il momento di passaggio dalla realtà al mondo onirico.  Ascoltando la favola letta loro si addormentano rilassati e fanno sogni sereni, sognano di diventare principi e principesse. Così anche per Albasana la Favola è diventata il punto di partenza per questa campagna.

 

E ancora commenta A. Cardone: Rappresenteremo differenti persone che sono il nostro pubblico di riferimento, giovani e meno giovani, felici dopo aver dormito bene, dopo aver dormito da favola su un materasso Albasana. 

 

La campagna ha già riscosso apprezzamenti, ma soprattutto ha permesso di raggiungere il suo obiettivo principale, quello di comunicare l’Azienda Albasana come l’azienda che ascolta le richieste dei suoi clienti, personalizzando i suoi materassi su misura di ognuno, giovani e adulti.